Xbox Game Studios e Obsidian Entertainment annunciano Grounded

Xbox Game Studios e Obsidian Entertainment hanno annunciato Grounded, un nuovo gioco di sopravvivenza co-op in prima persona che arriverà nella primavera del 2020 su Xbox One con Xbox Game Preview e Xbox Game Pass, sul Microsoft Store e su Steam.

In Grounded, i giocatori sono ridotti alle dimensioni di una formica e hanno il compito di sopravvivere nel micro-mondo unico di un cortile suburbano. Usando oggetti di uso quotidiano, i giocatori dovranno costruire delle basi, raccogliere risorse salvavita e combattere contro gli abitanti ostili. Sarà possibile giocare a Grounded in single-player o in cooperativa con altre quattro persone, collaborando per completare le missioni o esplorare il mondo intricatamente dettagliato.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci