World War Z arriva il 16 aprile, nuovo trailer di gameplay

Saber Interactive ha appena pubblicato un nuovo trailer di gameplay di World War Z, l’attesissimo co-op shooter ispirato al film blockbuster di Paramount Pictures. Narrato dal Creative Director di Saber, Oliver Hollis-Leick, il nuovo video si focalizza sull’intesa azione che attende i giocatori per sconfiggere le numerose orde di zombi.

La campagna co-op di World War Z si svolge in quattro episodi, ciascuno contenente tre capitoli, ambientati a New York, Gerusalemme, Mosca e Tokyo. Prima di tuffarti in un capitolo, dovrai selezionare una classe e un carico di armi. Potrai sostenere il tuo team con munizioni o cure o specializzarti in esplosivi o scatenare una potenza di fuoco devastante; in ogni caso troverai una classe adatta a qualsiasi stile di gioco.

In World War Z, ogni sessione di gioco racconta la sua storia di sopravvivenza attraverso l’aiuto dell’IA director, che si adatta costantemente alle tue azioni e a quelle della tua squadra. Ad esempio, un approccio furtivo viene ricompensato con un numero molto inferiore di sciami di zombi, consentendo di conservare preziose munizioni. In caso di massicci sciami di zombi, alle squadre in difficoltà possono anche essere concessi equipaggiamenti difensivi aggiuntivi come una torretta o altre armi supplementari.

World War Z sarà disponibile il 16 aprile 2019 per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC tramite l’Epic Games store.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento