World of Warships – 5° anniversario con un corposo aggiornamento

World of Warships festeggia il suo quinto anniversario questo settembre con un importante aggiornamento, disponibile da oggi, che aggiunge una nuova campagna permanente per celebrare la storia della marina, un nuovo Cantiere navale che include l’incrociatore U.S. Anchorage di livello VIII, un nuovo tipo di battaglia e moltissimi bonus celebrativi per i giocatori. 

L’aggiornamento 0.9.8 introduce una nuova campagna permanente intitolata “Cinque epoche della marina”, che celebra la storia della costruzione navale. Gli appassionati della marina potranno viaggiare attraverso varie epoche storiche della costruzione navale completando 50 incarichi distribuiti in cinque missioni. Completando un incarico con successo si sbloccherà la mimetica permanente di un’epoca, che potrà essere applicata a navi di livello IX. La nuova campagna introduce anche la collezione delle Cinque epoche della marina, che farà viaggiare i giocatori attraverso cinque diversi periodi storici dell’ingegneria navale. Gli elementi della collezione si trovano nei container con lo stesso nome. 

L’aggiornamento 0.9.8 include anche un nuovo tipo di battaglia temporaneo, Battaglia asimmetrica, che sarà disponibile per le prime due settimane di festeggiamenti per l’anniversario. Storicamente, le battaglie navali reali erano spesso combattute da un numero impari di avversari, a riprova del ruolo chiave ricoperto da tattiche e strategie per sconfiggere nemici potenti. Nelle Battaglie asimmetriche, una squadra di 5-7 navi di livello VII-VIII combatterà contro una squadra di 9-12 navi di livello V-VI. Vincendo le battaglie, i giocatori otterranno una nuova risorsa temporanea: i Gettoni battaglia.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento