Una delle nuove tecnologie dell’architettura NVIDIA Turing è l’Adaptive Shading e il primo gioco a supportarla è Wolfenstein 2: The New Colossus, la patch sarà disponibile entro oggi.

Adaptive Shading, funziona fondamentalmente come una fase post-processing che esamina i fotogrammi precedenti per calcolare quali determinano le condizioni di qualità per quelli successivi; l’utilizzo di questa tecnologia consente di migliorare le prestazioni, riducendo il numero di elementi superflui che hanno un’ombra.

Speriamo che Wolfenstein 2 sia il primo di tanti videogiochi a sfruttare questa nuova tecnologia NVIDIA Adaptive Shading, sarebbe bello vedere anche altre implementazioni del Ray Tracing e DLSS.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Un commento

  1. un’altra bella tecnologia da parte di nvidia,interessante,peccato supportata solo da turing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *