Wolfenstein 2: The New Colossus supporta NVIDIA Adaptive Shading

Una delle nuove tecnologie dell’architettura NVIDIA Turing è l’Adaptive Shading e il primo gioco a supportarla è Wolfenstein 2: The New Colossus, la patch sarà disponibile entro oggi.

Adaptive Shading, funziona fondamentalmente come una fase post-processing che esamina i fotogrammi precedenti per calcolare quali determinano le condizioni di qualità per quelli successivi; l’utilizzo di questa tecnologia consente di migliorare le prestazioni, riducendo il numero di elementi superflui che hanno un’ombra.

Speriamo che Wolfenstein 2 sia il primo di tanti videogiochi a sfruttare questa nuova tecnologia NVIDIA Adaptive Shading, sarebbe bello vedere anche altre implementazioni del Ray Tracing e DLSS.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

1 commento su “Wolfenstein 2: The New Colossus supporta NVIDIA Adaptive Shading”

  1. un’altra bella tecnologia da parte di nvidia,interessante,peccato supportata solo da turing

    Rispondi

Lascia un commento