Watch Dogs 2, un video ci spiega cos’è Dedsec

Ubisoft continua la sua serie di video su youtube intitolata “Remote Access”, in cui chi sta lavorando allo sviluppo di Watch Dogs 2 ci mostra e spiega un po’ delle dinamiche del gioco.

Questa volta ci viene spiegato cos’è Dedsec e le motivazioni che stanno dietro i loro attacchi, che ovviamente sono mirati e mai casuali come potrebbe sembrare.

Infatti il gruppo si prefigge l’obiettivo di ottenere un cambiamento sociale, e anche quello di controllare i sistemi di molteplici aziende per vedere cosa nascondono, e poi mostrarlo all’opinione pubblica per far capire come sono realmente.

Insomma una sottospecie di paladini della giustizia del web che vogliono tramite le loro conoscenze migliorare il mondo, e rendere più consapevoli le persone di quello che gli capita attorno.

Se foste interessati al gioco la data di uscita è fissata per il 15 novembre di quest’anno.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Aprile 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Aprile 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci