Watch Dogs 2, un video ci spiega cos’è Dedsec

Ubisoft continua la sua serie di video su youtube intitolata “Remote Access”, in cui chi sta lavorando allo sviluppo di Watch Dogs 2 ci mostra e spiega un po’ delle dinamiche del gioco.

Questa volta ci viene spiegato cos’è Dedsec e le motivazioni che stanno dietro i loro attacchi, che ovviamente sono mirati e mai casuali come potrebbe sembrare.

Infatti il gruppo si prefigge l’obiettivo di ottenere un cambiamento sociale, e anche quello di controllare i sistemi di molteplici aziende per vedere cosa nascondono, e poi mostrarlo all’opinione pubblica per far capire come sono realmente.

Insomma una sottospecie di paladini della giustizia del web che vogliono tramite le loro conoscenze migliorare il mondo, e rendere più consapevoli le persone di quello che gli capita attorno.

Se foste interessati al gioco la data di uscita è fissata per il 15 novembre di quest’anno.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Giugno 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Giugno 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Giugno 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci