WARHAMMER 40,000: DARKTIDE IL NUOVO GAMEPLAY

Oggi lo sviluppatore indipendente Fatshark ha rivelato il primo video di gioco del loro imminente gioco CO-OP a 4 giocatori Warhammer 40,000: Darktide.

Warhammer 40,000: Darktide
Fatshark porta l’esperienza CO-OP per quattro giocatori al 41 ° millennio nel 2021. Entra in profondità nella città alveare e affronta orde di nemici che hai visto solo nei tuoi incubi. I giocatori non saranno in grado di nascondersi dietro letali armi a distanza, dovranno combinare sia FPS che abilità corpo a corpo mentre si avvicinano e personali in scontri viscerali tra le fazioni Imperium e Chaos. Warhammer 40,000: Darktide porterà tutto ciò che ti aspetti dagli sviluppatori del pluripremiato franchise di Warhammer: Vermintide.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Marzo 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci