wargraft 2 remastered

A quasi 30 anni dal lancio di Warcraft 2: Tides of Darkness, un leak sembra suggerire che Blizzard stia lavorando a una versione rimasterizzata del celebre strategico in tempo reale. Nonostante il disastroso precedente di Warcraft 3: Reforged, la software house potrebbe essere pronta a riportare in auge un altro grande classico della serie.

Secondo quanto riportato da Wowhead, immagini raffiguranti il logo e l’artwork di Warcraft 2 Remastered sarebbero trapelate online, apparentemente provenienti dal backend di Blizzard. Questo leak si sarebbe verificato in seguito a un aggiornamento per una versione alpha interna del gioco. Curiosamente, anche il file di configurazione completo sembrerebbe essere disponibile online.

warcraft 2 remsatered leak

Considerando che l’originale Warcraft 2: Tides of Darkness risale al lontano 1995, è lecito aspettarsi che una potenziale riedizione del titolo possa introdurre significativi miglioramenti sia sul piano visivo che su quello del gameplay, per adattarsi agli standard moderni.

Resta da vedere quando Blizzard annuncerà ufficialmente Warcraft 2 Remastered. L’occasione potrebbe presentarsi il prossimo 13 novembre, quando la compagnia terrà uno speciale evento in live streaming per celebrare il 30° anniversario della serie Warcraft. Non resta che attendere ulteriori dettagli.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *