Nuovo videogameplay dedicato a Dark Souls III: Ashes of Ariandel

Bandai Namco e From Software hanno pubblicato nelle scorse ore un nuovo trailer per Dark Souls III: Ashes of Ariandel, primo di due DLC dedicati al celebre gioco dark fantasy.

Il video in questione è dedicato interamente alla componente PVP multiplayer del titolo e mostra inedite caratteristiche dello stesso. Tra le nuove aggiunte spicca una nuova modalità che vede fino a sei giocatori divisi in due gruppi sfidarsi tra loro.

Dark Souls III: Ashes of Ariandel sarà ambientato in un mondo completamente pervaso dal ghiaccio ed introdurrà una nuova parte di narrativa oltre che a diverse armi, armature e magie; l’uscita è prevista per il 25 di Ottobre su PC ed avrà un costo di 15€ oppure sarà gratuito per chi ha acquistato precedentemente il season pass.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento