Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 – Annunciata la Collector’s Edition

Dopo aver svelato il ritorno di Damsel durante il Paradox Insider il 6 giugno scorso, Koch Media e Paradox Interactive hanno annunciato nel weekend una Collector’s Edition limitata per l’Action RPG di prossima uscita, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. È ora possibile effettuare il pre-order di questa edizione unica tramite il Paradox Store.

Con una tiratura limitata di 3000 copie, la Collector’s Edition contiene un vinile con alcuni degli iconici brani che i giocatori potranno ascoltare durante le ronde notturne per le strade di Seattle. Inoltre, i giocatori troveranno anche una figurine alta 28 cm di Elif – uno dei personaggi principali che i giocatori incontreranno durante la loro personale avventura – una minuziosa mappa del mondo di gioco e una bellissima Steelbook!

Infine per permettere ai giocatori di immergersi completamente nel mondo dietro Bloodlines 2, la Collector’s Edition conterrà anche la quinta edizione del rule book di Vampire: The Masquerade come bonus digitale.

Contenuti della Collector’s Edition di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2:
●        Gioco principale
●        Mappa dettagliata di Seattle
●        Un vinile con 7’’ della soundtrack in-game
●        Una figurine di Elif di 28 cm
●        Una Steelbook
●        La quinta edizione del core book di Bloodlines (Digitale)
●        I tre DLC
○        First blood pre-order pack
○        Unsanctioned Blood pack
○        Season of the Wolf pass

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento