Un modder sta lavorando a un porting di S.T.A.L.K.E.R. sull’Unreal Engine 4

Mentre GSC GameWorld è al momento impegnata con S.T.A.L.K.E.R. 2, il modder e youtuber “Ivan Sorce” sta invece lavorando a un porting del primo S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl sull’Unreal Engine 4. Purtroppo, al momento non è noto se Sorce rilascerà la sua creazione al pubblico, ma perlomeno ha pubblicato un minuto di video per mostrare il suo lavoro.

Per adesso, Sorce ha importato alcune animazioni e alcune armi, ha rifatto alcune parti del livello ambientato nell’Agroprom, ha sviluppato una nuova IA per i nemici, e ha creato il bump e il normal maps.

Una modifica a cui Sorce ha lavorato è la rumorosità. Il proprio personaggio quando cammina fa rumore, allertando i nemici vicini, mentre quando spara allerterà i nemici posti più lontano ancora. La rumorosità dell’arma naturalmente dipenderà dal tipo di arma e dalla sua dotazione.

Qui sotto vi proponiamo il video rilasciato. Ricordatevi che rappresenta comunque il lavoro di una persona, e non abbiate molte aspettative, come già detto potrebbe non riuscire a renderlo pubblico.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming | Guida Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci