Ecco l’ultimo trailer di Assassin’s Creed Origins: la Nascita della Confraternita

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer sul proprio canale Youtube relativo ad Assassin’s Creed Origins, e per la prima volta il trailer mostrato è doppiato interamente in italiano, così vi potrete anche fare una idea sulla bontà delle voci nostrane.
Il trailer, come si può intuire dal sottotitolo, è praticamente incentrato sulla nascita del credo e della confraternita, che vede Bayek, l’ultimo dei Medjay, determinato a tutto pur di difendere la propria terra e il proprio popolo dai nemici, diventando così uno strumento di giustizia e di libertà.
L’uscita del gioco è attesa in tutto il mondo per il 27 ottobre.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Giugno 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci