Tutti sul ponte di comando, è in arrivo Star Treck: Bridge Crew!

Costretta dalla diffusione non autorizzata di un’immagine , Ubisoft ha annunciato un nuovo gioco cooperativo per 4 giocatori in VR: Star Trek Bridge Crew. Secondo l’intervista riportata su abcnews, questo sarebbe il primo gioco in VR realizzato da ubisoft e Red Storm Entertainment.

Star Trek: Bridge Crew utilizzerà un dispositivo VR  per gestire al meglio il ponte di comando, offrendo una panoramica a 360 gradi.

Il gioco sarà ambientato nell’universo “Trek” dei film di Abrams, dove la Aegis avrà il compito di esplorare un settore inesplorato dello spazio, chiamato “The Trench”, nella speranza di trovare un nuovo pianeta vivibile per i vulcaniani.

Inoltre nell’articolo compare anche una descrizione dell’astronave, che pare essere di circa il 90% simile alla Enterprise. Il gameplay, caratterizzato da missioni specifiche e generate in modo casuale, non si concentrerà esclusivamente sulla diatriba tra Romulani e Klingoniani ma anche sull’esplorazione e il combattimento.

Bridge Crew, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno, sarà compatibile sia per Oculus Rift che HTC Vive e sarà presente al‘E3 2016.

 

 

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *