Tutti sul ponte di comando, è in arrivo Star Treck: Bridge Crew!
Tutti sul ponte di comando, è in arrivo Star Treck: Bridge Crew!

Tutti sul ponte di comando, è in arrivo Star Treck: Bridge Crew!

Costretta dalla diffusione non autorizzata di un’immagine , Ubisoft ha annunciato un nuovo gioco cooperativo per 4 giocatori in VR: Star Trek Bridge Crew. Secondo l’intervista riportata su abcnews, questo sarebbe il primo gioco in VR realizzato da ubisoft e Red Storm Entertainment.

Star Trek: Bridge Crew utilizzerà un dispositivo VR  per gestire al meglio il ponte di comando, offrendo una panoramica a 360 gradi.

Il gioco sarà ambientato nell’universo “Trek” dei film di Abrams, dove la Aegis avrà il compito di esplorare un settore inesplorato dello spazio, chiamato “The Trench”, nella speranza di trovare un nuovo pianeta vivibile per i vulcaniani.

Inoltre nell’articolo compare anche una descrizione dell’astronave, che pare essere di circa il 90% simile alla Enterprise. Il gameplay, caratterizzato da missioni specifiche e generate in modo casuale, non si concentrerà esclusivamente sulla diatriba tra Romulani e Klingoniani ma anche sull’esplorazione e il combattimento.

Bridge Crew, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno, sarà compatibile sia per Oculus Rift che HTC Vive e sarà presente al‘E3 2016.

 

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Aprile 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci