Troppi cheater su PC in Call of Duty: Black Ops Cold War, i giocatori console disabilitano il crossplay

Call of Duty: Black Ops Cold War è stato appena lanciato in fase beta, e su PC è già pieno fino all’orlo di cheater di ogni sorta, a tal punto che i giocatori console hanno disabilitato il crossplay per di non trovarseli di fronte.

Il web è già pieno di testimonianze di cheater all’azione, sia di video sia di post in cui gli utenti spiegano la propria esperienza, ma in sostanza è chiaro, chi gioca su console non vuole avere niente a che fare con il crossplay ed evitare del tutto questi problemi.

A quanto pare la lezione in Activision non l’hanno imparata. Già ad aprile gli utenti console disabilitavano il crossplay per non giocare a Call of Duty: Warzone con i giocatori PC perché anche in questo caso era colmo di cheater.

Vi proponiamo qui sotto qualche video delle testimonianze in modo da darvi un’idea quanto sia grave la situazione.

[PC + SEA] One hour into the beta and I’ve already met a player with soft aimbot and wallhack. I hope Treyarch monitors anticheat closely this time. from r/blackopscoldwar

The MOST blatant and ridiculous aim hack I’ve EVER seen in a video game 😂 from r/blackopscoldwar

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Marzo 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci