Troppi cheater su PC in Call of Duty: Black Ops Cold War, i giocatori console disabilitano il crossplay

Call of Duty: Black Ops Cold War è stato appena lanciato in fase beta, e su PC è già pieno fino all’orlo di cheater di ogni sorta, a tal punto che i giocatori console hanno disabilitato il crossplay per di non trovarseli di fronte.

Il web è già pieno di testimonianze di cheater all’azione, sia di video sia di post in cui gli utenti spiegano la propria esperienza, ma in sostanza è chiaro, chi gioca su console non vuole avere niente a che fare con il crossplay ed evitare del tutto questi problemi.

A quanto pare la lezione in Activision non l’hanno imparata. Già ad aprile gli utenti console disabilitavano il crossplay per non giocare a Call of Duty: Warzone con i giocatori PC perché anche in questo caso era colmo di cheater.

Vi proponiamo qui sotto qualche video delle testimonianze in modo da darvi un’idea quanto sia grave la situazione.

[PC + SEA] One hour into the beta and I’ve already met a player with soft aimbot and wallhack. I hope Treyarch monitors anticheat closely this time. from r/blackopscoldwar

The MOST blatant and ridiculous aim hack I’ve EVER seen in a video game 😂 from r/blackopscoldwar

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento