Torchlight III uscirà ufficialmente il 13 ottobre

Perfect World Entertainment ed Echtra Games sono entusiasti di annunciare che Torchlight III, lo spensierato e frenetico dungeon crawler, uscirà dall’Accesso anticipato di Steam e sarà pubblicato il 13 ottobre al prezzo di €39,99. 

Ai giocatori che si sono fatti strada combattendo nella versione dell’Accesso anticipato su Steam di Torchlight III verrà automaticamente dato l’accesso alla versione completa. Inoltre, tutte le versioni del gioco includeranno un compagno esclusivo Spiritello per ciascuna piattaforma. 

Torchlight III conterrà tutte le meccaniche caratteristiche di Torchlight , incluso l’appagante combattimento hack-and-slash, un mondo vivo e affascinante, modalità multigiocatore cooperativa a 4 giocatori e offline per giocatore singolo, e l’amato sistema dei compagni che ha catturato i cuori dei fan degli ARPG. Questa fantastica avventura introdurrà anche nuove funzionalità come i tre atti epici, sottoclassi di Reliquie uniche, Forti completamente personalizzabili, un’impegnativa esperienza di fine gioco “Dun’Djinn di Fazeer Shah”, il sistema di progressione a livelli multipli dei “Contratti” che permette ai giocatori di guadagnare Fama e sbloccare oggetti esclusivi, assieme a una miriade di missioni e battaglie contro i boss per aree generate casualmente e piene di bottino epico. 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Migliori cuffie/headset wireless – Marzo 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Marzo 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci