Tom Clancy’s The Division: Lotta Per la Vita, un nuovo trailer ci mostra New York

Svelati i possibli requisiti di Tom Clancy's The Division
Svelati i possibli requisiti di Tom Clancy's The Division

La seconda espansione di Tom Clancy’s The Division è oramai alle porte, l’uscita infatti è attesa per domani in concomitanza con quella della patch 1.5. Questa espansione porterà una modalità “Survival”,in cui saremo all’interno di una New York colpita da una forte bufera di neve con altri 23 giocatori. Per sopravvivere dovremo raccogliere cibo, acqua e vestiti pesanti mentre la nostra missione principale sarà quella di trovare alcuni potenti anti-virali, che potrebbero salvare la città dalla pandemia che la sta colpendo. Oltre ai giocatori saranno presenti anche molti NPC ostili, che faranno di tutto per eliminare gli agenti.

Potremo decidere sia di giocare in PvP che in PvE quindi collaborando con gli altri giocatori. La patch 1.5 va ad aggiungere nuove armi uniche e una nuova zona con nemici di livello più alto, ma per sapere tutti i miglioramenti della nuova patch potete andare qui.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento