Thermaltake annuncia i riser PCI-E 4.0da 300mm/600mm

Thermaltake rilascia sul mercato la nuova serie PCI-E Extender 4.0: PCI-E 4.0 Extender 300 mm/600 mm e PCI-E 4.0 Extender 300 mm con Adattatore a 90 gradi.

Con una facile installazione, questi extender PIC-E 4.0 sono i migliori assistenti per schede grafiche portanti ed evitare danni alle schede madri, con supporto per un’ampia gamma di soluzioni GPU e si adatta a qualsiasi chassis. Questa serie di extender PCI-E ad altissima velocità offre una trasmissione di dati grafici estremamente veloce fino a 16 Gbps, più veloce di 8 Gbps di PCI-E 3.0, offrendo agli utenti un’esperienza meravigliosa per la creazione di contenuti, il gioco o la visione di video. Supportano anche prodotti PCI Express 2.0 e 3.0.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077 – Guida Agosto 2021

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Guida Agosto 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Agosto 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci