The Masquerade – Bloodlines 2 supporterà il ray-tracing in tempo reale e NVIDIA DLSS

Paradox Interactive ha annunciato Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, un gioco di ruolo (RPG) ambientato in una Seattle fedelmente rivista in chiave World of Darkness. Il gioco è attualmente in fase di sviluppo e verrà lanciato nel 2020. Prodotto da Hardsuit Labs, Bloodlines 2 è il successore dell’iconico gioco di ruolo Vampire: The Masquerade – Bloodlines, celebre titolo dalla narrativa incalzante, serrati combattimenti corpo a corpo e personaggi intriganti e dalle storie nascoste. I giocatori vestiranno i panni di un vampiro e perseguiteranno le strade della città, cercando prede e manovrando complesse relazioni politiche, il tutto tentando di bilanciare il contrasto tra l’innato bisogno di sangue e la loro umanità.

NVIDIA GeForce RTX è partner grafico ufficiale di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2,  e l’azienda è entusiasta di lavorare con Paradox e Hardsuit Labs per portare sul campo il ray-tracing in tempo reale e la tecnologia NVIDIA DLSS.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento