XSEED Games ha annunciato che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II verrà lanciato per PC via Steam e GOG.com il 14 febbraio.

Il gioco è stato originariamente pubblicato per PlayStation 3 e PS Vita in Giappone nel 2014, mentre una versione per PlayStation 4 è arrivata lo scorso 8 marzo.

“La pace è solo un ricordo. 

Sulla scia dell’occupazione di Heimdallr da parte della Nobile Fazione, la guerra civile è scoppiata in tutta l’Erebonia. Gli eserciti provinciali, fedeli all’aristocrazia e alle quattro grandi case, hanno reclamato molte delle grandi città della nazione in nome della nobile alleanza. L’esercito imperiale, richiamato dai quattro angoli dell’impero, ha appena iniziato il suo ampio contrattacco. 

Dopo che Rean è riuscito a scappare da Trista con Celine e Valimar, si sveglia nelle montagne vicino alla sua città, incerto su quale destino sia accaduto ai suoi amici, che si sono coraggiosamente buttati in pericolo per comprargli il tempo di fuggire.

Anche se la strada non sarà facile, Rean decide di riprendere la spada, viaggiando attraverso Erebonia con il suo Cavaliere Divino, Valimar, in cerca dei suoi amici della Classe VII e un modo per porre fine al conflitto prima che il suo prezzo diventi fin troppo caro … “