Nell’ultimo podcast di The Division si è parlato dell’aggiornamento Incursions, e sia il lead designer Matthias Karlson sia il lead economic designer Andrada Gregiuc hanno ammesso di non averlo completato per l’alto livello di sfida. La missione Falcon Lost avrà due livelli di difficoltà “Difficile” e “Impegnativo” e saranno molti più impegnativi di tutte le missioni regolari,e quindi anche i premi saranno molto migliori rispetto alle missioni regolari. A detta degli sviluppatori le meccaniche di questa missione saranno qualcosa di inedito per il gioco, quindi non dovremo fare salvataggio ostaggi o le solite missioni ma qualcosa di diverso, e sicuramente questa è la cosa più importante vista l’alta ripetitività di cui soffre il gioco. Quindi non ci resta che aspettare il 12 aprile per provare questo nuovo update, che si prospetta essere molto interessate.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
La IP di Death Stranding ora appartiene a Kojima Productions
In seguito all’annuncio che il Director’s Cut di Death Stranding arriverà su Xbox, Kojima Productions ha anche annunciato che la IP di Death Stranding ora appartiene allo sviluppatore. L’annuncio, arrivato tramite automaton-media, recitava: “Inoltre, KOJIMA PRODUCTIONS ha annunciato che la IP di questo lavoro apparterrà allo studio. Hanno detto che continueranno a connettere più fan…
AMD sorpassa Intel nel mercato dei datacenter per la prima volta
AMD ha superato Intel nel mercato dei datacenter Per decenni, Intel è stata il re del mercato dei datacenter. I loro CPU Xeon alimentavano la stragrande maggioranza dei server e la concorrenza era debole. Ora, il mercato è cambiato e, secondo i nuovi dati di SemiAnalysis, AMD ha superato Intel nelle entrate dei datacenter per…
NVIDIA omaggia i 20 anni di Half-Life 2 con un video tributo e un’anteprima di Half-Life 2 RTX
Il 16 novembre 2024 segna il ventesimo anniversario del leggendario sparatutto in prima persona Half-Life 2. Sviluppato da Valve Corporation, questo titolo ha ridefinito gli standard del genere FPS, conquistando oltre 30 premi come gioco dell’anno e creando una fedelissima fan base. Per celebrare questo traguardo, NVIDIA ha rilasciato un video tributo che omaggia l’eredità…
Nixxes porta Marvel’s Spider-Man 2 su PC il 30 gennaio 2025
Marvel’s Spider-Man 2, l’attesissimo sequel del gioco di successo del 2018, arriverà su PC il 30 gennaio 2025. La versione PC è stata sviluppata in collaborazione con Nixxes Software, mentre il gioco originale è stato creato da Insomniac Games per PlayStation 5. Il gioco metterà i giocatori nei panni di Peter Parker e Miles Morales,…
Driver GeForce 566.14 WHQL per S.T.A.L.K.E.R 2 e Microsoft Flight Simulator 2024
NVIDIA ha rilasciato i nuovi driver GeForce Game Ready 566.14 WHQL, ottimizzati per i giochi S.T.A.L.K.E.R 2: Heart of Chornobyl e Microsoft Flight Simulator 2024, includendo il supporto per DLSS 3. L’app GeForce Experience è stata aggiornata con le impostazioni ottimali per nuovi titoli come Call of Duty: Black Ops 6, Delta Force, Dragon Age:…
CORSAIR lancia i dissipatori a liquido NAUTILUS RS e NAUTILUS RS ARGB
CORSAIR presenta i nuovi dissipatori a liquido per CPU delle serie NAUTILUS RS e NAUTILUS RS ARGB, offrendo prestazioni di raffreddamento eccezionali e un’ampia compatibilità con i moderni socket per CPU. Questi innovativi dissipatori sono disponibili in versioni da 240 mm e 360 mm, sia in nero che in bianco, con o senza illuminazione ARGB….