Tetris Effect: Connected esce su Steam il 18 agosto

Enhance e The Tetris Company hanno annunciato che il loro pluripremiato gioco Tetris® Effect: Connected verrà lanciato su Steam il 18 agosto con uno sconto speciale del 25% per le prime due settimane.

Inoltre tutte le versioni del gioco Steam, PS4, Epic Games Store, Oculus Quest, Xbox Series X|S, Xbox One e Microsoft Store PC, incluso Xbox Game Pass) riceveranno un modalità Cross-platform play insieme ad una nuova modalità spettatore nonché modalità di velocità PAL e “Lenta”.

GIOCO MULTIPIATTAFORMA
Perseguendo l’obiettivo del gioco di riunire le persone in cooperazione e competizione, l’aggiornamento Tetris Effect: Connected consentirà ai giocatori di invitare persone su altre piattaforme a giocare tutti insieme, tramite un semplice e condivisibile “ID stanza” alfanumerico a 4 cifre.

Oltre ad abbattere le barriere tra amici, ovunque scelgano di giocare, il gioco multipiattaforma massimizzerà la base di giocatori per le partite classificate, garantendo un migliore matchmaking e una competizione più equivalente per i giocatori a tutti i livelli.

FUNZIONI BONUS
Modalità spettatore (solo partite amiche): la funzione numero 1 più richiesta della community di Tetris® Effect! Tra 4 e 6 giocatori aggiuntivi, a seconda della modalità multiplayer, possono partecipare a una partita da guardare come spettatori, aggiungendo flessibilità e comodità per chiunque speri di gestire o trasmettere tornei, o semplicemente realizzarlo più facile entrare e uscire dai giochi con un gruppo di amici.

Velocità PAL (modalità Classic Score Attack, solo amici e partite locali): una nuova opzione progettata per replicare la sensazione del formato PAL europeo del gioco Tetris del Nintendo Entertainment System, tra cui un framerate più basso, un movimento orizzontale più veloce e un drop più veloce velocità nei livelli successivi.

Velocità lenta (modalità Battaglia a zona, solo partite amiche e locali): il rovescio della medaglia della modalità Hyper Fast, questa opzione, beh, rallenta le cose, con un ritardo di ingresso più lungo per i nuovi Tetrimino, velocità di Line Clear più lente e movimento orizzontale più lento. Utile sia per i giocatori principianti che per i professionisti avanzati che possono utilizzare il ritardo per uno stack più efficace e attacchi a zona più devastanti.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Luglio 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Guida Luglio 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Luglio 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci