TemTem, in arrivo un grosso update con nuovi mostri e una nuova isola

TemTem, l’RPG ispirato a Pokemon, riceverà presto un grosso update ricco di contenuti, nonché un piccolo innalzamento del prezzo di vendita. L’update chiamato Kisiwa aggiungerà una nuova isola, nuovi Tem (i mostriciattoli da catturare), nuovi oggetti, tecniche, e molto altro ancora.

L’isola di Kisiwa sarà composta da un nuovo bioma, e quasi tutti i nuovi 23 Tem potranno essere trovati lì. Per aiutare il giocatore a esplorare il pericoloso territorio, sarà dotato di nuovi strumenti di arrampicata, nonché un aumento del cap di livello da 48 a 58.

Non mancheranno anche il fix di alcuni bug e altri miglioramenti, come una nuova interfaccia per la chat, un sistema di clan che può ospitare fino a 50 utenti, anche se Studio Crema ha detto che anche se al momento non c’è alcuna funzionalità di gameplay associata a esso, in futuro ce ne saranno.

La patch dovrebbe uscire oggi, e l’elenco completo delle feature lo potrete trovare a questo indirizzo, mentre il prezzo del gioco verrà aumentato di $2.50, ma il corrispettivo in Euro non è stato annunciato.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti