TELLTALE’S THE WALKING DEAD: THE FINAL SEASON “BROKEN TOYS” Disponibile ora

Il terzo episodio di TELLTALE’S THE WALKING DEAD: THE FINAL SEASON, intitolato BROKEN TOYS, è ora disponibile in versione digitale per PC, Nintendo Switch, PS4, e Xbox One. 

Dopo anni vissuti ad affrontare minacce, sia vive che morte, una scuola abbandonata potrebbe finalmente diventare la nuova casa di Clementine in THE WALKING DEAD: THE FINAL SEASON.  Difenderla rappresenterà un enorme sacrificio. Clem deve costruirsi una vita e diventare un leader continuando a prendersi cura di AJ, un orfano che è quanto di più vicino ad una famiglia le sia rimasto.  In EPISODE THREE: BROKEN TOYS, Clementine andrà in guerra. Con l’aiuto di un nuovo alleato straniero, combatterà l’ultima battagllia contro un fantasma del suo passato, per salvare i suoi amici rapiti. 

In tutto questo, AJ sarà sempre pronto a guardarle le spalle. 

Il quarto ed ultimo episodio di TELLTALE’S THE WALKING DEAD: THE FINAL SEASON verrà rilasciato il prossimo 26 Marzo 2019. 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Agosto 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci