Techland acquisisce i diritti di pubblicazione di Call of Juarez

Il mese scorso, Call of Juarez: Gunslinger è stato rimosso da Steam senza preavviso, riapparendo improvvisamente sulla piattaforma con un nuovo editore, Techland Publishing.

Mentre Call of Juarez: Gunslinger è tornato su Steam, Call of Juarez: The Cartel no, probabilmente a causa delle passate recensioni negative o alcuni problemi di diritti.

La serie Call of Juarez è nata da Techland, ma molti dei giochi sono stati pubblicati da Ubisoft. Techland vuole diventare un editore globale di videogiochi, per questo la società vuole riprendere il controllo del loro IP originale.

Di seguito un commento del CPO Adam Lason della Techland Publishing:

“Mentre Techland Publishing avanza come editore, siamo lieti di dare il benvenuto a Call of Juarez: Gunslinger alla nostra divisione editoriale. Vorremmo ringraziare Ubisoft per il suo incredibile lavoro di pubblicazione dei giochi Call of Juarez. Continueremo i grandi sforzi di Ubisoft e sosterremo i fan dell’universo Call of Juarez nello stesso modo rispettoso e appassionato”

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento