All’ultima conferenza con gli investitori, Take-Two ha affermato che ha in produzione tre titoli non ancora annunciati, ma che siano “iterazioni di titoli rilasciati precedentemente”. Ciò significa che si tratta di remastered oppure riedizioni. Già è noto che Rockstar Games, 2K e Private Division hanno tre remake, upgrade o remastered in programma per l’anno prossimo, ma pare che questi tre progetti non ancora annunciati siano slegati da questi, quindi al momento non si sa quali siano.
Uno dei rumor più insistenti vede che stiano lavorando a un remake di GTA3, Vice City e San Andreas, ma è ancora tutto da confermare, ma spiegherebbe il motivo per cui ultimamente Take-Two si sia accanita contro svariate mod di GTA.
L’unica certezza è che Rockstar Games sta lavorando a una riedizione per GTA V dedicata alle console di ultima generazione, così come una versione stand alone di GTA Online. Private Division invece ha in programma di rilasciare il simulatore di programmi spaziali Kerbal Space Program per console di ultima generazione.
In ogni caso, ricordiamo che in precedenza Take-Two aveva annunciato di avere intenzione di rilasciare ben 62 titoli tra qui e il 2024, quindi negli studi del publisher si può star certi che c’è sempre qualcosa che bolle in pentola.