Syberia: The World Before posticipato ad inizio 2022

Microids ha posticipato la versione PC di Syberia: The World Before, dalla data di rilascio precedentemente prevista del 10 dicembre al 1° trimestre 2022. Questo il messaggio ufficiale del team:

Cari fan di Syberia,

Desideriamo condividere alcune importanti notizie riguardanti la data di uscita di Syberia: The World Before.

Inizialmente prevista per il 10 dicembre 2021 su PC, abbiamo preso la decisione di posticipare il lancio al 1° trimestre 2022. Presto rilasceremo maggiori informazioni sulla data di rilascio esatta.

Siamo impegnati a rilasciare il miglior gioco possibile offrendo un’avventura coinvolgente che vi trasporterà e rimarrà fedele all’universo di Benoit Sokal. Attualmente sembra necessario darci un po’ più di tempo per finalizzare lo sviluppo nelle migliori condizioni.
Siamo già molto fiduciosi e desiderosi di condividere con voi le nuove avventure di Kate Walker. Siamo convinti che i giocatori saranno entusiasti del prossimo episodio della serie.

Senza dubbio, Syberia: The World Before sarà uno dei principali episodi della serie Syberia.

Ci assicureremo di fornirvi aggiornamenti regolari.

-Microids

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento