Syberia: The World Before uscirà il 10 Dicembre

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Microids ha annunciato che Syberia: The World Before verrà lanciato per PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG il 10 dicembre.

Sarà inoltre disponibile una Digital Deluxe Edition che include il gioco, la colonna sonora originale composta da Inon Zur, un estratto della sceneggiatura originale, un libro d’arte digitale e numerosi sfondi, avatar e storyboard originali disegnati dal creatore Benoit Sokal.

Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni, che sta iniziando una brillante carriera come pianista. Tuttavia, le ombre iniziano ad apparire sul suo futuro mentre la minaccia fascista dell’Ombra Marrone incombe sull’Europa, all’alba della Seconda Guerra Mondiale.

Taiga, 2004: Kate Walker sopravvive come meglio può nella miniera di sale in cui è stata imprigionata, quando un tragico evento la spinge in una nuova avventura alla ricerca della sua identità.

Vota
LEGGI ANCHE  LG e Samsung presto lanceranno schermi OLED più piccoli per monitor e TV

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Migliori Schede Madri – AMD X570 e B450

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!