Syberia 3 si libera di Denuvo con l’ultimo aggiornamento

Syberia 3 è stato rilasciato da circa una settimana, e purtroppo non sta ricevendo molti consensi positivi – e i motivi sono spiegati anche nella nostra recensione. Tuttavia, Microids ha appena rilasciato un importante aggiornamento per le avventure di Kate Walker, e la parte più importante della nota di rilascio è sicuramente la rimozione del DRM Denuvo. Questa rimozione è data molto probabilmente dal fatto che la protezione è già stata bypassata dagli “addetti ai lavori” del giro di affari di pirati e affini.
Altre modifiche minori della patch sono una migliore sincronizzazione dei sottotitoli con l’audio e migliorata la fluidità del gioco con certe configurazioni.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento