Swords of Legends Online debutterà nel mercato occidentale quest’estate

Sword of Legends Online è il titolo in inglese di Gu Jian Qi Tan Online, uno degli MMO cinesi più popolari, e quest’estate verrà rilasciato anche per il mercato occidentale nella versione rimasterizzata e migliorata.

Sword of Legends Online esplora la storia di una guerra tra le forze della luce e dell’oscurità combattuta da coloro che sono stati eletti dalla leggendaria spada sepolta nelle profondità di loro stessi. Il gioco offrirà al giocatore di poter scegliere ben sei classi, Reaper, Summoner, Bard, Spellsword, Berserker e Spearmaster, ognuno con il proprio arsenale, la propria storia e il proprio stile di gioco.

Non solo, ma ogni classe nel corso del gioco diventeranno disponibili due specializzazioni, che permetterà di ottenere abilità ancora più potenti. Il gioco consisterà in missioni, quest, raid per 20 giocatori, dungeon da fare in multiplayer, numerose modalità PvP, tutte costruite attorno alle svariate leggende e mitologie cinesi.

Sword of Legends Online verrà pubblicato in occidente da Gameforge, già nota per aver portato nei nostri territori Metin 2, Aion, Tera e molti altri MMO orientali. Stando alle parole del product officer Tomislav Perkovic, il momento stesso in cui ha visto in azione il gioco sapeva che avrebbe dovuto renderlo accessibile a un numero maggiore di utenti.

Il gioco sarà disponibile in tre edizioni, da quella più economica che viene 40$, a quella più costosa da 100$. Sarà disponibile su Steam, Epic Games Store e sul sito stesso di Gameforge. I preordini daranno accesso alla beta test, offriranno dei contenuti bonus prettamente estetici, nonché la possibilità di riservare il proprio nome per la data di lancio.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori tastiere wireless da gaming – Aprile 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Aprile 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci