Swords of Legends Online debutterà nel mercato occidentale quest’estate

Sword of Legends Online è il titolo in inglese di Gu Jian Qi Tan Online, uno degli MMO cinesi più popolari, e quest’estate verrà rilasciato anche per il mercato occidentale nella versione rimasterizzata e migliorata.

Sword of Legends Online esplora la storia di una guerra tra le forze della luce e dell’oscurità combattuta da coloro che sono stati eletti dalla leggendaria spada sepolta nelle profondità di loro stessi. Il gioco offrirà al giocatore di poter scegliere ben sei classi, Reaper, Summoner, Bard, Spellsword, Berserker e Spearmaster, ognuno con il proprio arsenale, la propria storia e il proprio stile di gioco.

Non solo, ma ogni classe nel corso del gioco diventeranno disponibili due specializzazioni, che permetterà di ottenere abilità ancora più potenti. Il gioco consisterà in missioni, quest, raid per 20 giocatori, dungeon da fare in multiplayer, numerose modalità PvP, tutte costruite attorno alle svariate leggende e mitologie cinesi.

Sword of Legends Online verrà pubblicato in occidente da Gameforge, già nota per aver portato nei nostri territori Metin 2, Aion, Tera e molti altri MMO orientali. Stando alle parole del product officer Tomislav Perkovic, il momento stesso in cui ha visto in azione il gioco sapeva che avrebbe dovuto renderlo accessibile a un numero maggiore di utenti.

Il gioco sarà disponibile in tre edizioni, da quella più economica che viene 40$, a quella più costosa da 100$. Sarà disponibile su Steam, Epic Games Store e sul sito stesso di Gameforge. I preordini daranno accesso alla beta test, offriranno dei contenuti bonus prettamente estetici, nonché la possibilità di riservare il proprio nome per la data di lancio.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento