STARFIELD – Il suono dell’avventura

Oggi Bethesda presenta un nuovo episodio della serie di video Nel campo stellare. In questo episodio, il direttore audio di Bethesda Game Studios, Mark Lampert, e il compositore di Starfield, Inon Zur, s’incontrano per discutere della musica e del sound design di Starfield. Ascoltali discutere dei rispettivi processi artistici, dell’impatto della colonna sonora sull’esperienza del giocatore e della continua ricerca di risposte alla base della musica di Starfield.

“Starfield è il progetto più ambizioso cui abbia mai lavorato,” afferma Zur. “È un gioco vasto ambientato in un luogo vasto, ma soprattutto si pone grandi domande, domande filosofiche e importanti, che di solito la gente non si preoccupa di porsi o non osa fare.”

Starfield arriva in esclusiva su Xbox Series X|S e PC l’11.11.22. Gioca al Day One
con Xbox Game Pass.


Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento