STAGIONE 2 DI HYPER SCAPE, EPILOGO, È ORA DISPONIBILE

Ubisoft® annuncia che Epilogo, la stagione 2 di Hyper Scape™, è ora disponibile per PC, PlayStation®4 e la famiglia di dispositivi Xbox One. Hyper Scape è un frenetico battle royale urbano free-to-play sviluppato da Ubisoft Montreal e ambientato nella città virtuale di Neo-Arcadia, dove fino a 100 giocatori si affronteranno tra loro per diventare i campioni di Hyper Scape. Offrendo una nuova variante al genere dei battle royale, Hyper Scape ha introdotto alcune meccaniche di gioco innovative, come gli hack, il decadimento, lo Scontro finale e molte altre ancora.

La Stagione 2 di Hyper Scape, Epilogo, introduce alcuni nuovi contenuti, tra cui un hack, un’arma, nuove funzionalità per l’estensione Crowncast, nuove informazioni sulla storia del gioco, un nuovo Pass Battaglia e alcuni oggetti di personalizzazione.

NUOVI CONTENUTI DELLA STAGIONE 2

Durante la stagione, i giocatori avranno l’opportunità di scoprire un nuovo quartiere e provare una nuova arma, l’Atrax, in grado di sparare proiettili esplosivi che esplodono dopo un certo periodo di tempo. Nel corso della stagione, sarà disponibile anche un nuovo hack a tempo limitato, la Piattaforma, che consentirà di impiegare una piattaforma orizzontale in grado di facilitare il movimento, ma anche offrire nuove opportunità creative.

Nel corso della Stagione 2, Hyper Scape offrirà anche alcune nuove modalità di gioco a tempo limitato, tra cui Corsa alla corona a coppie e il Pavimento è lava. L’hack Piattaforma sarà essenziale per il Pavimento è lava, dove il terreno è stato trasformato in una distesa di magma letale. Oltre alle nuove modalità, la Stagione 2 vedrà il ritorno delle modalità Corsa alla corona, Guerra delle fazioni e Turbo, con altre sorprese che saranno svelate nel corso della stagione stessa.

Il nuovo quartiere Memorial e il relativo monumento si trovano nella parte nord di Neo-Arcadia, in cima alla Unity Hill, dove è stato localizzato il laboratorio segreto di Mathieu Eiffel nella Stagione 1. Il monumento Memorial, costruito da Prisma Dimensions per onorare tutti i feriti del Blackout, è un suggestivo monumento che offre la stessa densità di bottini e opportunità di conflitti degli altri nove monumenti in Neo-Arcadia. Essendo localizzato in cima a una collina, offre anche un ottimo punto di vista su tutti gli altri quartieri della città virtuale.

Tra le diverse modalità a tempo limitato disponibili durante la Stagione 2, sarà nuovamente disponibile Corsa alla corona per giocatore singolo con una nuova funzionalità, Seconda Possibilità, che darà ai giocatori l’opportunità di tornare in battaglia se saranno eliminati all’inizio della fase di gioco. La modalità preferita dai fan, Guerra tra fazioni, tornerà nella Stagione 2 come modalità a tempo limitato, includendo alcuni cambiamenti che la renderanno ancora più divertente e accessibile.

Uno dei momenti più importanti nella Stagione 2 sarà il lancio dell’evento di Halloween, che durerà dal 20 ottobre al 3 novembre. Nel corso dell’evento, la modalità Corsa alla corona a squadre sarà giocabile di notte, così come le modalità a tempo limitato Corsa alla corona per giocatore singolo (Stagione 2, settimana 3) e Foschia Oscura a Squadre. L’evento di Halloween includerà anche uno spaventoso travestimento di Halloween per l’intera Neo-Arcadia, l’hub e la lobby del gioco. Per l’intera durata dell’evento, nel negozio del gioco saranno disponibili anche una serie di elementi cosmetici esclusivi.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci