Square Enix vuole continuare la serie Hitman

Il destino degli IO Interactive, creatori della serie Hitman, è ancora molto incerto, non si sa ancora cosa succederà allo studio di sviluppo dopo la messa in vendita da parte di Square Enix, quello della loro IP più di successo, ovvero Hitman, potrebbe invece essere già stato deciso. Nell’ultimo report finanziario, lo stesso presidente della compagnia giapponese, Yosuke Matsuda, ha annunciato l’intenzione della compagnia di continuare la serie anche dopo la cessione degli IO Interactive. Questo rimette in gioco il futuro della serie che sembrava quasi spacciata alla cancellazione, ovviamente per adesso ancora non sappiamo quali piani abbia in mente Matsuda per la serie, ma intanto è bello sapere che non è stata abbandonata. Intanto, se non l’aveste ancora provata, su Steam trovate tutta la prima stagione dell’ultimo capitolo di Hitman.

Diventa un letale assassino in un appassionante thriller di spionaggio ambientato nel mondo degli assassini. Viaggia per il mondo dalla Francia, l’Italia e il Marocco fino alla Tailandia, gli Stati Uniti e il Giappone per eliminare bersagli di alto calibro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento