Spuntata fuori una build giocabile di una versione cancellata del remake di Tomb Raider

Nel 2005-2006, Core Design stava sviluppando un remake del primo Tomb Raider datato 1996, chiamato Tomb Raider: 10th Anniversary Edition Remake, il quale purtroppo non ha mai visto la luce, ma una build giocabile è disponibile per il download, e potrete provarla voi stessi.

I motivi della cancellazione di questa versione del remake non sono molto chiari, cionondimeno Crystal Dynamics ne ereditò le intenzioni, sviluppando poi ciò che tutti noi oggi conosciamo come Tomb Raider: Anniversary.

Tuttavia, gli asset usati vennero riciclati per un gioco di Indiana Jones (proprio per questo il file del download si chiama così) subito dopo la cancellazione di Tomb Raider: 10th Anniversary Edition Remake, ma il fato non fu magnanimo nemmeno nei suoi confronti, in quanto venne cancellato anch’esso.

Per poter giocare a questa versione di Tomb Raider, occorre innanzitutto scaricare i file necessari a questa pagina. In seguito, utilizzare la patch fornita Xproger/Gh0stblade, necessaria per renderla giocabile. Ricordatevi che per farlo partire, dovrete avviare un file .bat, non .exe. Attenzione: il gioco deve necessariamente risiedere in una cartella del vostro drive contrassegnato dalla lettera C, altrimenti non funziona.

Vi lasciamo con un paio di video che mostrano diversi livelli del gioco!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming meccaniche, differenze e quali scegliere 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Febbraio 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci