Sony ha tolto Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store e sta offrendo rimborsi completi

Che Cyberpunk 2077 abbia qualche problemino su console è cosa nota, tuttavia, quei problemini in realtà sono molto gravi, tanto da aver spinto Sony a rimuovere il gioco dal PlayStation Store e a offrire rimborsi completi a tutti quelli che hanno acquistato il gioco in versione digitale.

Purtroppo, i problemi in questione riguardano svariati aspetti del gioco, si va da bug più o meno gravi, anche capaci di impedire il proseguimento delle missioni, a difetti grafici, fino agli onnipresenti problemi di performance, con stuttering e cali di frame a farla da padrona.

La mossa è alquanto inaspettata, poiché mai, a memoria, Sony è dovuta a ricorrere a mezzi del genere, ma evidentemente le lamentele dei giocatori erano troppo forti per essere ignorate.

Ora che Cyberpunk 2077 è diventata “esclusiva Xbox”, tocca vedere come si comporterà Microsoft, e se farà lo stesso o si limiterà ad accettare i rimborsi. Ciononostante, è indubbio che CD Projekt dovrà spendere parecchie risorse per rimettere a posto le cose, probabilmente rallentando lo sviluppo delle patch per la versione PC, della modalità multiplayer e dei futuri DLC.

Al momento, la versione PC di Cyberpunk 2077 è la migliore in circolazione, ma anch’essa ha qualche problema di troppo, tuttavia non così gravi come le versioni console.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RX 5700 vs RTX 2060

RX 5700 vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

La RTX 2060 e la RX 5700 sono le schede video che si contendono la fascia di prezzo che va dai 300 euro fino ai …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Marzo 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci