Skyrim con l’Unreal Engine 5? Ecco come potrebbe essere

Skyrim Unreal Engine 5
Skyrim Unreal Engine 5

Christian Gomm, Environment Artist di Myrkur Games, ha ricreato Riverwood di The Elder Scrolls: Skyrim con l’Unreal Engine 5.

Come ha notato Gomm, il numero di poligoni delle sue risorse varia da 100.000 a 15 milioni di triangoli. Inoltre, Gomm ha utilizzato la fotogrammetria e la nanotecnologia per un risultato più realistico.

“Questo è un ambiente che ho usato per lavorare sul mio flusso di lavoro di fotogrammetria. Contiene un misto di risorse e materiali scannerizzati da me, megascans e materiali delle mie sostanze. I pini sono stati fatti da me usando Speed Tree, e gli abeti rossi provengono da un pacchetto di risorse di Unreal Market.

Mi ci sono voluti alcuni giorni per creare la maggior parte dell’ambiente. Ma, sto lentamente aggiungendo ad esso man mano che creo nuove fotoscansioni, compresi molti dei ceppi e dei tronchi, tutte le superfici di pietra tranne una, alcuni materiali di corteccia e pezzi di fogliame.

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