Shiro Games espande l’universo di Northgard con il nuovo Northgard: Conquest

Lo studio indipendente francese Shiro Games rivela oggi una serie di novità riguardanti il gioco di strategia vichingo campione di incassi Northgard. Succulente anticipazioni in vista della partecipazione a gamescom 2019, dove saranno illustrati tutti i progetti relativi a Northgard a porte chiuse.

Northgard: Conquest è la prossima espansione gratuita per la versione originale su Steam (Windows/Mac/Linux) del popolare gioco di strategia che conterrà una nuova modalità campagna generata proceduralmente. Northgard: Conquest consente ai giocatori di farsi strada verso la vittoria in modo cooperativo; ciascun giocatore riceve missioni e obiettivi fatti su misura per lui: in questo modo tutti i playthrough saranno radicalmente diversi tra loro. L’espansione con la nuova modalità uscirà a ottobre 2019.

Northgard: terre inesplorate è un gioco da tavola nuovo di zecca ambientato nell’universo di Northgard. Prenderà dalla versione digitale tutta l’azione dei clan vichinghi, la raccolta di risorse, la costruzione dei villaggi e gli schemi strategici per creare un gioco graficamente straordinario e immerso nella mitologia norrena. Northgard: terre inesplorate si rivolgerà al pubblico di fan dei giochi di stratgia di qualsiasi età e grado di esperienza; si potrà giocare in due e fino a cinque giocatori. Come per la popolare versione per PC, i giocatori prenderanno controllo del proprio clan vichingo per esplorare e conquistare nuovi territori, superare gli inverni più rigidi, combattere (o farsi alleati) creature ed esseri mitologici e sconfiggere qualsiasi avversario ostacoli il cammino verso la vittoria. 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento