Sharkoon SKILLER SGS40 – La nuova sedia Lussiosa da gaming

Sharkoon presenta la nuova SKILLER SGS40, una sedia da gaming spaziosa, che assicura un comfort assoluto grazie alle sue dimensioni generose, dovute a una seduta extralarge e a uno schienale alto. Disponibile in quattro versioni, la SKILLER SGS40 offre un’ampia varietà di funzioni ed è perfetta sia per il gaming che per il lavoro.

SKILELR SGS40 gaming possiede un’ampia area di seduta che misura 59,5 x 53 centimetri, uno schienale alto 86 cm e ha una portata massima di 150 kg. Questo la rende perfetta per utilizzatori di ogni corporatura e le consente di ospitare comodamente utenti alti fino a due metri.

I braccioli flessibili e regolabili in 4D possono essere regolati orizzontalmente e verticalmente per adattarsi a braccia di qualsiasi lunghezza ed essere adattati con facilità all’angolazione orizzontale desiderata. La seduta extralarge, munita di supporto lombare, è combinata con uno schienale regolabile dai 90° ai 160°; è possibile sia sedersi comodamente che prendersi un momento di relax.

Grazie al suo robusto scheletro in acciaio, la SKILLER SGS40 assicura la stabilità e il supporto necessari per affrontare il lavoro e le sessioni di gioco e garantisce una seduta sicura. Il resistente pistone a gas e le sue ruote da 75 mm di diametro munite di blocco donano alla sedia una stabilità aggiuntiva e una tenuta solida

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci