Senran Kagura Burst Re:Newal rimandato a causa della versione PS4

XSEED GAmes ha rimandato il lancio di Senran Kagura Burst Re:Newal in Nord America e Europa, affinché venga rimossa la “Intimacy Mode” della versione PlayStation 4. Questo ritardo influirà anche sulla versione PC.

Inizialmente previsto per essere rilasciato durante questo autunno, Sony Interactive Online ha infatti chiesto di rimuovere questa modalità affinché il gioco possa ottenere il lasciapassare per essere pubblicato sul suo store, di fatto questo ha costretto gli sviluppatori a posticiparne l’uscita per ritoccare il titolo e renderlo idoneo alla pubblicazione.

Sia ben chiaro, la modalità “Intimacy” non verrà toccata sulla versione PC e rimarrà intatta, verrà solo eliminata dalla versione PS4, e il motivo per cui questo influirà sul rilascio anche della versione PC è da ricercarsi nella volontà dello sviluppatore di rilasciarlo contemporaneamente per entrambe le piattaforme.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento