Sennheiser presenta le cuffie HD 560S

Per tutti gli audiofili che trascorrono ore godendosi e lavorando sulla propria musica o quella di un altro artista, Sennheiser presenta le cuffie HD 560S, compagne ideali per infinite sessioni di ascolto.

Le nuove cuffie Sennheiser HD 560S offrono un design essenziale e accattivante per un suono naturale e preciso, restituito in ogni dettaglio, completato da un eccezionale estensione a bassa frequenza nel più totale comfort ad un prezzo accessibile.

Le cuffie HD 560S sono studiate su misura per gli ascoltatori che necessitano di seguire una melodia in tutti i suoi dettagli, dallo studio di registrazione al file audio. Puntano a restituire i suoni di una traccia nella loro essenza e struttura, piuttosto che offrirne un’interpretazione mediata ed enfatizzata.I suoi padiglioni, aperti, facilitano una naturale espansione delle onde sonore, mentre il loro allineamento angolato ricrea la posizione di ascolto ideale.

Offrendo una risposta in frequenza di 6 Hz – 38 Hz, l’HD 560S riproduce l’intera gamma di frequenze integralmente,arricchita da un’estensione gratificante e regolare sulle basse frequenze. Le cuffie riproducono fedelmente i bassi che caratterizzano la musica moderna e, allo stesso tempo, assicurano un’elevata sensibilità di 110 dB / 1V e un THD straordinariamente basso (<0,05% a 90 dB) offre una gamma dinamica espressiva e chiara, anche a un SPL elevato.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori scrivanie da gaming per PC – Marzo 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

I migliori processori PC – Classifica Marzo 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci