Ecco una scherzosa audizione di Terry Crews per Doomfist di Overwatch

Durante lo Yahoo! Esports, Terry Crews si è prodigato a fare una finta audizione per Doomfist, e gli è venuta fuori alquanto bene.
Tuttavia, non si è ancora sicuri se sia davvero il doppiatore definitivo, ma è indubbio che la sua voce calzi bene per il personaggio che dovrebbe rappresentare.
Doomfist è un personaggio di Overwatch, sebbene non si sia mai visto in carne e pixel, viene citato già dai primi trailer e la sua immagine viene mostrata su dei poster nella mappa Numbani, così come il suo guanto, che viene usato come payload per la mappa stessa. E da come viene descritto, sembra sia un personaggio votato al melee, grazie al suo guanto, e presumibilmente potrebbe servire a rompere ostacoli come il muro dighiaccio di Mei o lo scudo di Reinhardt.
Potete vedere “‘l’audizione” qui sotto!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

1 commento su “Ecco una scherzosa audizione di Terry Crews per Doomfist di Overwatch”

  1. Se non doppierà almeno una frase urlando “POWEEEEER!!” non sarà il vero Terry Crews.

    Rispondi

Lascia un commento