Sarà Brigitte, la figlia di Torbjörn, il prossimo eroe di Overwatch?

La settimana scorsa, Blizzard ha pubblicato sull’account Twitter di Overwatch un oscuro messaggio, una sorta di report di Torbjörn Lindholm di una missione andata abbastanza male in cui ha riportato ferite gravi, ma è stato salvato da Reinhardt Wilhelm. A pochi giorni di distanza, invece, ha pubblicato una lettera indirizzata alla moglie incinta, che fondamentalmente racconta che Torbjörn è così riconoscente del gesto di Reinhardt che ha deciso di dare a lui la possibilità di scegliere il nome della futura figlia.
Questa figlia non ancora nata è certamente Brigitte Lindholm, personaggio già conosciuto l’anno scorso nel corto animato Honor and Glory, e data l’abitudine di Blizzard nel nascondere i prossimi eroi nei vari media e successivamente introdurli nel gioco, sembra quasi certo quindi che il prossimo personaggio giocabile sarà proprio lei.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento