Samsung ha annunciato oggi che la gamma ampliata di monitor Odyssey 2021 sarà disponibile nei mercati globali dal 21 giugno 2021, offrendo ai giocatori di tutte le abilità un’eccellente qualità delle immagini e un design futuristico. Dopo il lancio del monitor da gioco curvo nel 2020, Samsung offre ora una varietà di monitor Odyssey con design a schermo piatto, che vanno da 24 a 28 pollici.
Nuovi Modelli
Odyssey G7 28″ (Modello: G70A) – L’Odyssey G7 combina una grafica affascinante con prestazioni di nuova generazione per i giocatori. Dotato di un pannello Ultra High Definition (UHD) con un ampio angolo di visione di 178 gradi, insieme a HDR400, il G7 produce incredibili colori con più contrasto, neri più profondi e bianchi più luminosi per una profondità spettacolare e dettagli realistici Con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz leader del settore 4K e un tempo di risposta ultra basso di 1 ms, combinato con NVIDIA G-SYNC compatibile e AMD FreeSync Premium Pro , i giocatori ottengono la precisione del mondo reale. Grazie alla compatibilità HDMI 2.1, che offre la massima risoluzione e frequenze di aggiornamento non solo per PC, ma anche per console di nuova generazione con supporto 4K 120 Hz, G7 offre coerenza di alta qualità in ogni gioco.La firma CoreSync di G7 il design porta i colori dei giochi fuori dallo schermo e negli ambienti reali dei giocatori per un’immersione nel mondo con un tocco personale.
Odyssey G5 27″ (Modello: G50A) – L’Odyssey G5 è perfetto per i giocatori che desiderano portare i propri giochi a un livello superiore, sia su PC che su console di gioco di prossima generazione. È il primo Odyssey dotato di un Quad High ) con una frequenza di aggiornamento di 165 Hz che offre un tempo di risposta di 1 ms e HDR10 per una grafica impressionante pronta per le prestazioni. G-SYNC compatibile e AMD FreeSync Premium portano le prestazioni a un livello superiore per fornire un vantaggio competitivo senza stuttering. Con un supporto regolabile in altezza, i giocatori possono inclinare, ruotare e ruotare il monitor per creare una configurazione completamente ergonomica su cui giocare per ore.
Odyssey G3 27″ e 24″ (Modello: G30A) – L’Odyssey G3 è l’ideale per tutti i giocatori che cercano un modo accessibile per migliorare il proprio gioco. Con una velocità di aggiornamento di 144 Hz e un tempo di risposta di 1 ms (MPRT), i pixel cambiano con una risposta quasi istantanea per un’azione frenetica e prestazioni rapide sullo schermo. AMD FreeSync Premium semplifica l’azione per un flusso di gioco ininterrotto, consentendo ai giocatori di vedere i giochi proprio come intendevano i creatori. Il G3 è dotato di un supporto regolabile in altezza, assicurando che i giocatori siano comodi quanto immersi.