RUNNER è un nuovo gioco VR ispirato ad Akira e Ghost in the Shell

Truant Pixel ha annunciato RUNNER, un gioco d’azione di guida in realtà virtuale in uscita per PlayStation 5 e dispositivi di realtà virtuale per PC.

“RUNNER presenta un’estetica classica, guidata da temi come lo-fi e il futurismo ispirato ad anime come Akira, Ghost in the Shell, Patlabor e altri”, ha detto Truant Pixel in un tweet. “E abbiamo mostrato solo una parte degli incontri e degli ambienti che attraverserai.”

RUNNER è un gioco d’azione di guida in realtà virtuale. I giocatori assumono il ruolo di Mina, una mod-corriere canaglia al centro di un imponente inseguimento in tutta la città. Cominciando nel cuore del Presidio, la capitale ricca di neon della luna della colonia mineraria N-351, l’unico mezzo di fuga di Mina è la “Strada transitabile”, un’enorme autostrada ad alta velocità che serpeggia attraverso l’intero vasto complesso di colonie. Inseguita dalle forze della società Caldara, Mina deve attraversare 7 settori mentre combatte contro ondate implacabili di droni da combattimento autonomi.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming per mancini – Giugno 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Migliori Casse Audio per PC – Giugno 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci