Da qualche ora sul web gira un leak su un presunto sequel di Ryse: Son of Rome, titolo sviluppato da Crytek in esclusiva per PC ed Xbox One.
Il presunto sequel avrebbe il titolo di Ryse The Empire. Al momento non si conoscono altri dettagli.
Da qualche ora sul web gira un leak su un presunto sequel di Ryse: Son of Rome, titolo sviluppato da Crytek in esclusiva per PC ed Xbox One.
Il presunto sequel avrebbe il titolo di Ryse The Empire. Al momento non si conoscono altri dettagli.
Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!
Il modder HalkHogan ha trasformato The Witcher 3 con il suo HD Reworked Project NextGen Edition, portando il gioco ad un livello grafico superiore. Questa mod completa include texture migliorate, modelli più dettagliati, materiali rielaborati e numerosi altri miglioramenti visivi. La particolarità di questa mod è che non si limita ad essere un semplice pacchetto…
Microsoft sta ridefinendo il panorama del gaming con un ambizioso progetto che mira a unificare l’esperienza di gioco su tutte le piattaforme. Al centro di questa rivoluzione c’è il Project Rainway, un sistema innovativo di API e interfacce utente che promette di trasformare radicalmente l’ecosistema Xbox. L’azienda di Redmond sta lavorando su due fronti paralleli:…
ASUS si prepara a lanciare una nuova linea di laptop gaming con le prossime GPU NVIDIA RTX serie 50. Diversi rivenditori hanno confermato le specifiche di questi nuovi sistemi, che includeranno processori Intel Arrow Lake HX e serie H, così come modelli basati su AMD Strix Halo. Il modello di punta sarà l’ASUS ROG Strix…
LG ha confermato di aver interrotto la produzione di tutti i suoi lettori Blu-ray e UHD Blu-ray, anche i nuovi modelli UBK80 e UBK90. La gamma esistente di lettori Blu-ray di LG rimarrà disponibile solo fino ad esaurimento scorte, come confermato da LG Corea a FlatpanelsHD. Tuttavia, LG non ha dichiarato di voler abbandonare completamente…
Path of Exile 2 ha superato un milione di riscatti per l’accesso anticipato, ma il direttore del gioco Jonathan Rogers avverte i giocatori di possibili code al lancio. Grinding Gear Games si sta preparando per il debutto in early access del gioco, previsto per oggi. Nonostante il successo sia positivo, Rogers ha confermato che il…
Square Enix ha rivelato i requisiti di sistema per la versione PC di Final Fantasy 7 Rebirth, e come prevedibile, sono piuttosto esigenti. Per giocare a 1080p/30 FPS con impostazioni grafiche basse, è necessario un processore AMD Ryzen 5 1400 o Intel Core i3-8100, una scheda grafica Radeon RX 6600, Intel Arc A580 o Nvidia…