Remothered: Broken Porcelain Nuovo trailer “Sussurri”

Il publisher indie Modus Games ha rilasciato “Sussurri”, il trailer del prossimo thriller psicologico, Remothered: Broken Porcelain, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 20 ottobre.

Remothered: Broken Porcelain è ora disponibile per il preordine sia in formato fisico sia in formato digitale. Il toccante, sebbene agghiacciante, trailer “Sussurri” racconta la storia di come la protagonista, Jennifer, e la sua timida compagna Lindsay si supportino a vicenda all’Ashmann Inn, residence pullulante di inaspettati orrori.

Remothered: Broken Porcelain è il capitolo successivo dell’acclamato classico Remothered: Tormented Fathers. Con un nuovo gameplay e nuovi elementi narrativi, il creatore di Remothered: Broken Porcelain Chris Darril, spingerà i fan in un’incredibile esperienza immersiva e tormentata, sicuramente una delle uscite più indimenticabili del 2020. 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci