Remedy stava sviluppando Alan Wake 2, ma non era soddisfatta

Mentre attualmente Remedy sta lavorando attivamente su Control, in arrivo il 27 agosto, in un’intervista con VG247, Thomas Puha ha confermato che il team molti anni prima aveva iniziato a lavorare Alan Wake 2, ma che purtroppo i risultati ottenuti non sono stati soddisfacenti.

Puha ha proseguito dicendo che effettivamente è Remedy stessa a possedere l’IP di Alan Wake, e non Microsoft, come molti supponevano.

Purtroppo Puha non ha aggiunto niente alla questione, e che fine abbia fatto dunque Alan Wake 2 rimane solo un mistero. Ma è facile intuire che al tempo sia stato accantonato (forse momentaneamente) per poter lavorare a tempo pieno al loro prossimo progetto assieme a Microsoft, Quantum Break.

Tuttavia, si sa solo che il progetto è stato lasciato in sospeso per motivi di tempo, di denaro e di risorse, le sole tre cose che impediscono effettivamente a Remedy di proseguire con lo sviluppo di Alan Wake 2.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento