Remedy al lavoro su un “action in terza persona cinematografico”

A quanto pare Remedy è al lavoro su un nuovo videogioco, nello specifico un action in terza persona con una forte componente cinematografica. Ad annunciarlo è 505 Games, che farà da publisher per la software house finlandese, e ha anche investito $7.75 milioni. Per ora, il titolo provvisorio del gioco è “Project 7”, e sarà disponibile sia per console che per PC.
Poco si sa sul progetto in questione, se non che sarà ambientato in un universo narrativo creato da Remedy nuovo di pacca, e che verrà posto l’accento proprio sulla narrazione. Ciò significa che si tratterà di una nuova IP, e non sarà un seguito di Alan Wake o di Quantum Break. Dulcis in fondo, sarà sviluppato sul motore grafico Northlight, creato proprio da Remedy.
Stando alle parole della software house, lo studio è realmente impegnata nel progetto, e che ha intenzione di creare un’esperienza unica che terrà i giocatori impegnati a giocare per molto tempo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming per mancini – Giugno 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci