Remedy al lavoro su un “action in terza persona cinematografico”

A quanto pare Remedy è al lavoro su un nuovo videogioco, nello specifico un action in terza persona con una forte componente cinematografica. Ad annunciarlo è 505 Games, che farà da publisher per la software house finlandese, e ha anche investito $7.75 milioni. Per ora, il titolo provvisorio del gioco è “Project 7”, e sarà disponibile sia per console che per PC.
Poco si sa sul progetto in questione, se non che sarà ambientato in un universo narrativo creato da Remedy nuovo di pacca, e che verrà posto l’accento proprio sulla narrazione. Ciò significa che si tratterà di una nuova IP, e non sarà un seguito di Alan Wake o di Quantum Break. Dulcis in fondo, sarà sviluppato sul motore grafico Northlight, creato proprio da Remedy.
Stando alle parole della software house, lo studio è realmente impegnata nel progetto, e che ha intenzione di creare un’esperienza unica che terrà i giocatori impegnati a giocare per molto tempo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento