REDkit di The Witcher 3 disponibild per il playtesting su Steam

I giocatori PC possono ora iscriversi per testare gli strumenti di modding REDkit di The Witcher 3 su Steam. Questi strumenti offriranno ai fan del gioco un set di strumenti basato sulla tecnologia utilizzata da CD Projekt Red per creare il gioco. Questi strumenti daranno ai modder una libertà quasi illimitata di moddare The Witcher 3 su PC.

Grazie a questi strumenti, i modder potranno creare nuove missioni, oggetti, armi, personaggi e animazioni. Questo permetterà ai fan del gioco di scrivere nuove trame e persino di creare nuovi territori all’interno di The Witcher 3.

CD Projekt Red ha in programma di dare accesso a questi strumenti ai modder a scaglioni e punta a rilasciarli ufficialmente nel corso dell’anno. Oltre a questi strumenti, The Witcher 3 ha ora il supporto di Steam Workshop.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento