RAZER TURRET: PRIMI MOUSE E TASTIERA WIRELESS PER XBOX ONE

Razer annuncia una nuova modalità di gioco su console con Razer Turret, una combinazione di mouse e tastiera (nel solo layout USA) wireless pensati per Xbox One.

“Siamo estremamente orgogliosi del lavoro svolto con Microsoft per questa esclusiva collaborazione”, dichiara Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer. “Grazie a Razer Turret for Xbox One ora è possibile godersi appieno l’esperienza di tastiera e mouse con illuminazione e integrazione in game su Xbox One”.  

Costruito per il gioco sul divano, Razer Turret offre una connessione wireless stabile e veloce a 2,4 GHz tramite un singolo dongle per mouse e tastiera e una durata della batteria fino a 40 ore con una singola carica.

Con Xbox Dynamic Lighting e la tecnologia Razer Chroma, i giocatori di console ora hanno accesso al più grande ecosistema di illuminazione, con fino a 16,8 milioni di opzioni di colore ed effetti di luce per tastiera e mouse.
La tastiera è dotata di switch meccanici Razer per garantire durata e affidabilità con una durata fino a 80 milioni di attuazione. Un apposito tasto Xbox apre immediatamente la dashboard di Xbox One.

Il mouse incluso si basa sul popolare mouse da gioco Razer Mamba Wireless e presenta un sensore ottico avanzato 5G ad alte prestazioni e switch mouse meccanici Razer con una durata fino a 50 milioni di clic.

Razer Turret per Xbox One è anche completamente compatibile con PC (Windows 10), uscirà ad inizio 2019 ad un prezzo consigliato di $249.99.

4/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento